Offset

Edigit è la soluzione gestionale integrata, sviluppata per soddisfare tutte le esigenze delle Aziende di stampa Offset.
Richiedi maggiori informazioni
Soluzione Gestionale per la tua AZIENDA OFFSET

Edigit 64 Offset

Sviluppato e perfezionato in oltre vent’anni di esperienza nel campo dell’organizzazione delle Aziende Grafiche ti permette di riunire in un unico strumento tutte le informazioni provenienti dai vari reparti aziendali rendendole accessibili in tempo reale in un’unica interfaccia. Consente infatti di organizzare al meglio le aziende grafiche riducendo i tempi e le possibilità di errore, azzerando la necessità di duplicare le informazioni, e centralizzando tutti i dati, che vengono così inseriti, monitorati e gestiti tramite un unico tool modulare ed integrato.

1400+

Installazioni

35+

Professionisti a tua disposizione

30+

Anni di esperienza

10+

Risorse in Ricerca & Sviluppo

Organizza la tua azienda Offset. Inizia adesso

Funzionalità

Edigit 64 Offset include:

Questo software permette di gestire ed ottimizzare tutto il ciclo produttivo della tua azienda grafica, automatizzando le procedure, risparmiando tempo, minimizzando la possibilità di commettere errori e centralizzando tutte le informazioni provenienti dai vari reparti aziendali e produttivi in un unico tool integrato.

Area CRM

Organizza le attività verso i clienti, monitorando le opportunità e l’avanzamento delle trattative commerciali, grazie all’interfaccia web permette anche di generare richieste e conferme di preventivo.

Scopri di più

Area Preventivo

Permette di creare un progetto tecnico/economico gestendo tutte le tecnologie di stampa e il dettaglio delle lavorazioni che compongono l’etichetta, classificandolo in categorie merceologiche.

Scopri di più

Area Commessa

Preleva i dati di lavorazione dal preventivo, dalle conferme d’ordine e dalle schede prodotto, generando in automatico la distinta risorse dei tempi di lavorazione e del fabbisogno dei materiali. Genera l’impegno di materie prime, lavorazioni interne ed esterne. Stampa in automatico la commessa di produzione.

Scopri di più

Area Logistica

Creazione dell’ordine di materie prime e lavorazioni esterne automatico da commessa e gestione del flusso di magazzino attraverso lotti e ubicazioni. L’anagrafica permette di aggiornare in modo automatico il costo di tutte le materie prime.

Scopri di più

Area Produzione

Schedula la sequenza delle commesse in base alle priorità e alle caratteristiche dei progetti pianificando automaticamente il carico macchine. Visualizza in tempo reale l’avanzamento dei lavori e fornisce una panoramica di tutti i reparti..

Scopri di più

Area Raccolta Dati

Il rilevamento tempi è configurabile per tutte le fasi/lavorazioni e centri di costo. Consente di raccogliere i dati per la consuntivazione automatica delle lavorazioni interne per l’aggiornamento in tempo reale dell’area programmazione.

Scopri di più

Area Consuntivazione

Il confronto preventivo/commessa/consuntivo relaziona in automatico i dati di lavorazioni interne, esterne e materiali, mostrando gli scostamenti per reparto, per centro di costo e per fase di lavorazione.

Scopri di più

Organizza la tua azienda di stampa tradizionale. Inizia adesso

Vantaggi

Condivisione, Integrazione e Controllo!

Condivisione

Strumenti tecnologicamente evoluti per migliorare la comunicazione azienda, facilitano lo scambio di informazioni commerciali, tecniche, produttive e amministrative.

Integrazione

Permette con un unico inserimento di collegare tutti i processi gestionali aziendali. Automatizza e allinea i dati, riducendo tempi e inserimento ridondanti.

Controllo

Tutti i dati e le attività gestite quotidianamente si trasformano in informazioni e statistiche che consentono al management aziendale di prendere opportune decisioni in tempo reale.

Efficienza

I risultati disponibili ed identificabili permettono una reingegnerizzazione dei processi al fine di garantire un miglioramento delle performance aziendali.

Efficacia

Organizza le aree aziendali ed automatizza il work flow. Migliora l’insieme di strumenti, regole, relazioni e sistemi, finalizzati ad un miglioramento della governance aziendale.

Risparmio

Velocizza e semplifica le procedure aziendali. Ottimizza tempo e risorse, riduce la possibilità di errore quindi favorisce la crescita dei profitti.

Organizza la tua industria Grafica. Inizia adesso

Contatti

Scrivici per saperne di più su Offset 64

    Nome*

    Cognome*

    Azienda*

    Città*

    Email*

    Telefono*

    Messaggio*

    * Per presa visione e accettazione della Vostra informativa sulla Privacy.