Label

Sistema avanzato per la gestione integrata per il tuo etichettificio
Richiedi maggiorni informazioni
Soluzione Gestionale per il tuo etichettificio

Edigit 64 Label

Edigit, specializzata nella gestione e nell’organizzazione aziendale da oltre 25 anni, ha sviluppato soluzioni gestionali dedicate alle particolari necessità delle aziende che stampano etichette a bobina e a foglio, affiancando ai propri software integrati servizi di consulenza altamente specializzati e il know-how e la professionalità del suo supporto tecnico.

Label 64 è capace di far dialogare tutti i reparti aziendali integrando tutte le funzionalità necessarie all’organizzazione di chi produce etichette autoadesive o carta/colla. L’ERP Edigit nasce per migliorare l’efficacia e l’efficienza aziendale, ridurre i costi e aumentare le marginalità.

1400+

Installazioni

35+

Professionisti a tua disposizione

30+

Anni di esperienza

10+

Risorse in Ricerca & Sviluppo

Organizza la tua azienda. Inizia adesso

Funzionalità

Edigit 64 Label include:

Le recenti innovazioni in materiali, macchinari e tecnologie destinati agli Etichettifici, oltre che l’innalzamento degli standard qualitativi della produzione label, hanno determinato una notevole complessità nell’organizzazione dell’azienda che oggi necessita di adeguati strumenti gestionali per sfruttare appieno i potenziali margini di guadagno offerti da questo settore. Un accurato calcolo dei costi di produzione ottimizzerà i processi, risparmiando tempo e risorse economiche e traendo il maggior beneficio possibile dal mercato.

Area CRM

Organizza le attività verso i clienti, monitorando le opportunità e l’avanzamento delle trattative commerciali, grazie all’interfaccia web permette anche di generare richieste e conferme di preventivo.

Scopri di più

Area Preventivo

Permette di creare un progetto tecnico/economico gestendo tutte le tecnologie di stampa e il dettaglio delle lavorazioni che compongono l’etichetta, classificandolo in categorie merceologiche.

Scopri di più

Area Commessa

Preleva i dati di lavorazione dal preventivo, dalle conferme d’ordine e dalle schede prodotto, generando in automatico la distinta risorse dei tempi di lavorazione e del fabbisogno dei materiali. Genera l’impegno di materie prime, lavorazioni interne ed esterne. Stampa in automatico la commessa di produzione.

Scopri di più

Area Logistica

Creazione dell’ordine di materie prime e lavorazioni esterne automatico da commessa e gestione del flusso di magazzino attraverso lotti e ubicazioni. L’anagrafica permette di aggiornare in modo automatico il costo di tutte le materie prime.

Scopri di più

Area Produzione

Schedula la sequenza delle commesse in base alle priorità e alle caratteristiche dei progetti pianifica automaticamente il carico macchine. Visualizza in tempo reale l’avanzamento dei lavori e fornisce una panoramica di tutti i reparti evidenziando i ritardi.

Scopri di più

Area Raccolta Dati

Il rilevamento tempi è configurabile per tutte le fasi/lavorazioni e centri di costo. Consente di raccogliere i dati per la consuntivazione automatica delle lavorazioni interne per l’aggiornamento in tempo reale dell’area programmazione.

Scopri di più

Area Consuntivazione

Il confronto preventivo/commessa/consuntivo relaziona in automatico i dati di lavorazioni interne, esterne e materiali, mostrando gli scostamenti per reparto, per centro di costo e per fase di lavorazione. 

Scopri di più

Potenzia la tua azienda. Inizia adesso

Vantaggi

Integrazione, Condivisione e Controllo!

Condivisione

Strumenti tecnologicamente evoluti per migliorare la comunicazione azienda, facilitano lo scambio di informazioni commerciali, tecniche, produttive e amministrative.

Integrazione

Permette con un unico inserimento di collegare tutti i processi gestionali aziendali. Automatizza e allinea i dati, riducendo tempi e inserimento ridondanti.

Controllo

Tutti i dati e le attività gestite quotidianamente si trasformano in informazioni e statistiche che consentono al management aziendale di prendere opportune decisioni in tempo reale.

Efficienza

I risultati disponibili ed identificabili permettono una reingegnerizzazione dei processi al fine di garantire un miglioramento delle performance aziendali.

Efficacia

Organizza le aree aziendali ed automatizza il work flow. Migliora l’insieme di strumenti, regole, relazioni e sistemi, finalizzati ad un miglioramento della governance aziendale.

Risparmio

Velocizza e semplifica le procedure aziendali. Ottimizza tempo e risorse, riduce la possibilità di errore quindi favorisce la crescita dei profitti.

Organizza la tua azienda. Inizia adesso

Contatti

Scrivici per avere maggiori informazioni
su Label 64

    Nome*

    Cognome*

    Azienda*

    Città*

    Email*

    Telefono*

    Messaggio*

    * Per presa visione e accettazione della Vostra informativa sulla Privacy.