Edigit
Da oltre 30 anni nel cuore delle Aziende Grafiche
In un mondo in continua evoluzione, l’industria delle arti grafiche ha bisogno di strumenti che garantiscano efficienza, precisione e crescita. Edigit, soluzione gestionale di Tikappapi, è il software italiano nato alla fine degli anni ’80 per rispondere a queste esigenze.
Edigit è la soluzione per la digitalizzazione aziendale nell’ambito della gestione dei processi tipici di tipografie, cartotecniche, etichettifici, aziende di stampa digitale e offset, capace di coprire tutte le tecnologie produttive in un’unica suite integrata.
Con Edigit, è possibile gestire ogni fase del flusso produttivo, dal preventivo alla progettazione, dalla logistica al consuntivo, garantendo il pieno controllo dei costi e una gestione semplice ed efficace del lavoro.
Il software include aree funzionali dedicate alla gestione efficiente di: Vendite, Preventivi, Produzione, Commesse, Consuntivi, Magazzino, Logistica, Contabilità, Analisi, Controllo di gestione, Interconnessioni 4.0 e Industria 5.0.
Ogni progetto Edigit include:
Analisi
Consulenti specializzati e professionisti nel settore, da subito al tuo fianco
Soluzione ERP
Verticale, modulare e scalabile per gestire tutti i processi aziendali
Supporto
Formazione e Assistenza competenti e specializzate, accessibili e veloci
IT e Sicurezza
Analisi delle performance e proposte migliorative sono parte dei servizi offerti
Edigit | la storia profonda che la rende unica

EDIGIT EVOLUZIONE COSTANTE
Anticipa il futuro
Edigit è l’unica soluzione in grado di rispondere alle diverse esigenze delle industrie grafiche e cartotecniche, coprendo tutte le tecnologie produttive e tutti i processi aziendali. Ogni giorno la soluzione cresce con nuove funzionalità e nuovi applicativi, analizzati, progettati e sviluppati in risposta alle esigenze e in anticipazione dell’evoluzione del settore. Con Edigit l’azienda cresce senza limiti nel tempo, dotata del supporto tecnologico, tecnico e funzionale necessario.
HELP DESK E PORTALE TICKETING
Assistenza Clienti
Il servizio garantisce il giusto supporto ai clienti e copre in modo costante e capillare tutto il territorio nazionale.
Sulla soluzione Edigit sono attivi numerosi consulenti e formatori, pronti a rispondere attraverso il servizio di Help Desk dedicato e attraverso l’avanzato sistema di assistenza tramite ticket. Tutti i servizi a supporto dei clienti garantiscono risposte cortesi, rapide e competenti.
