Preventivo Cartotecnica

La soluzione gestionale più completa per l’industria cartotecnica per creare in pochi minuti un progetto tecnico ed economico del lavoro richiesto partendo da uno studio analitico di materiali, tempi e costi.

Integrazione, controllo ed efficacia

L’Area dedicata alla Preventivazione è interamente integrata al resto del sistema gestionale così da poter reperire tutte le informazioni necessarie al fine di presentare la miglior proposta commerciale al tuo cliente.

CLASSIFICAZIONE PRODOTTI

Il Preventivo per Cartotecnica classifica i prodotti in categorie merceologiche e gestisce nel dettaglio le parti che compongono il prodotto stampato, archiviando all’occorrenza i file ricevuti dal cliente.

Consente una gestione multiprodotto, multiquantità e multicliente con la possibilità di gestire le rese miste, condividendo diversi astucci o prodotti nella stessa messa in macchina.

LAMINATURA E SPALMATURA 

Gestisce accessori di macchina che agiscono sui tempi di produzione ed eventuali ripassaggi, offre una gestione dei cambi testi e inchiostro in automatico, calcolando il dettagliato del singolo colore o pantone. 

Gestisce lavorazioni speciali quali la laminatura e la spalmatura, calcolando in automatico i tempi di produzione ed i consumi dei materiali avvalendosi di listini di confezione interni ed esterni.

GESTIONE CENTRO DI COSTO

L’area preventivo calcola le maggiorazioni e gli sconti per singolo centro di costo, è possibile inserire listini di vendita specifici per ogni singolo cliente al fine di creare un documento, completamente personalizzabile di offerta/conferma. 

Può gestire infinite varianti dello stesso preventivo e calcola in automatico il numero di imballi e pallet necessari per la realizzazione del lavoro. 

Richiedi informazioni ed organizza una demo presso la tua azienda. Contattaci

PLUS CARTOTECNICA
Archivio e gestione fustelle

Il preventivo Packaging 64 è collegato alla traccia fustella presente in archivio, per la definizione delle rese per prodotto nelle tre dimensioni e consente di gestire i listini automatici di confezione, sia interna che esterna, ed i vari processi di altre operazioni sul prodotto, come ad esempio piega/incolla e finestratura, così da gestire la maggior parte di prodotti cartotecnici come: cofanetti, scatole e astucci di grande e piccolo formato, crowner, rotairsagomati, espositoriconfezioni, packaging creativo e molto altro.

PLUS CARTOTECNICA
Scheda prodotto

La Scheda Prodotto è la carta d’identità dell’articolo e contiene tutte le informazioni dettagliate dello stesso, è completamente integrata al preventivo e alla commessa.

È possibile collegare listini alla scheda prodotto ed assegnarli oltre al cliente anche a famiglie di prodotti, gruppi e sotto gruppo. Tali listini possono avere valenza temporale per garantire l’informazione economica sempre aggiornata.

La scheda prodotto permette di allegare informazioni grafiche come tracce e layout, inoltre è possibile interrogare il sistema al fine di conoscere su quale commessa è stata utilizzata e conoscerne la storicità. Qualsiasi modifica apportata alla scheda prodotto viene registrata, tracciata e controllata dal sistema con report che documentano lo storico d’intervento.

Richiedi informazioni ed organizza una demo presso la tua azienda. Contattaci

Scrivici per avere maggiori informazioni
sul modulo Prenventivi

    Nome*

    Cognome*

    Azienda*

    Città*

    Email*

    Telefono*

    Messaggio*

    * Per presa visione e accettazione della Vostra informativa sulla Privacy.