NEWS 

Grande successo di Edigit a Viscom

Gli appuntamenti in fiera proseguono per tutto il mese in casa Edigit, grazie al grande successo riscosso dal mercato per le soluzioni innovative dagli indiscussi più esperti del settore.
Immagine, soluzioni e proposte rinnovate si sono distinte a Viscom nella nuova Edigit 2021.
La potenza di Edigit64 ha fatto il suo esordio in tutto il suo potenziale digitale. E-CommerceStampa, ancora più integrato ed esclusivo, si è distinto per la soluzione più richiesta e completa per incrementare il business delle industrie grafiche. Anche le soluzioni del nuovo Pannello di avanzamento commesse, il CRM e la Business Intelligence integrati sono stati molto richiesti nelle demo esclusive riservate ai visitatori.
Per la prima volta quest’anno Edigit ha potuto rispondere anche a tutte le esigenze delle industrie della filiera, che lavorano per le industrie grafiche come fornitori di macchinari e di componenti. Grazie alla capogruppo TiKappaPi ogni necessità viene soddisfatta con soluzioni software e IT idonee all’impresa. 
E per soluzioni si intende proprio tutto: dall’IT agli strumenti software totalmente integrati da chi conosce da trent’anni le aziende e per questo sa prendersene cura!