NEWS 

XXVIII Pellitteri’s Day: assegnazione del Pollicione d’Oro

 

L’Eccellenza di chi, con la sua vita, la sua passione e il suo lavoro, ha saputo sostenere la crescita delle industrie grafiche in Italia.

Pollicione d’oro 2022 alla carriera:

Il riconoscimento è stato consegnato a Enrico Parisini fondatore di Edigit International

 

28esima edizione XXVIII Pellitteri’s Day: 26 maggio 2022 l’assegnazione del Pollicione d’Oro alle giovani eccellenze e ai professionisti della stampa, grafica, comunicazione e multimedialità.

Il premio interscuola che dal 1993 assegna il Pollicione d’Oro alle giovani eccellenze del mondo della stampa, della grafica e della comunicazione e multimedialità e ai professionisti che si sono distinti per una carriera nell’industria e nella cultura grafica italiana.

Premiazione presso l’istituto Salesiano di Arese (MI). Evento organizzato e promosso da Salesiani Lombardia per la Formazione ed il Lavoro – CNOS-FAP, con il sostegno economico del Comitato Provinciale per l’Istruzione Professionale Grafica di Milano – ENIPG, in collaborazione con Politecnico di Torino, Dipartimento di Architettura e Design, laurea in Design e comunicazione visiva EMMEPIGI/Magistero professionale grafico interscuola, ENIPG/Ente nazionale istruzione professionale grafica, Assografici, Unione industriale grafici cartotecnici di Milano, TAGA Italia, Fondazione Istituto Tecnico Superiore Angelo Rizzoli, Associazione Culturale Studi Grafici di Milano, Associazione Culturale Progresso grafico di Torino, e le riviste di settore Rassegna Grafica, Il Poligrafico, MetaPrintArt.